Incontro con il Sindaco di Aquileia

20 giugno 2019

Giovedì 20 giugno il Sindaco della Città di Aquileia, Emanuele ZORINO, è stato ricevuto presso la sede dall’Associazione Nauti7 dal Presidente Roberto COMUZZI e da una nutrita rappresentanza del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti.

Il Sindaco, accompagnato dall’Assessore Roberto DE CUBELLIS, dal Consigliere Roberto DOVIER e da Andrea BOAT (gruppo di lavoro Aquileia Viva) ha chiesto questo incontro al fine di poter ascoltare le iniziative e le proposte che la nostra associazione desidera portare all’attenzione dell’amministrazione locale.

Sono stati toccati diversi temi, in particolare è stato evidenziato il cedimento di alcuni tratti degli argini del fiume Natissa e la situazione attuale della banchina in via Curriel (prospicente l’azienda Solaris Yacht) dove sono chiaramente necessari degli interventi per il rifacimento.

Questi sono solamente alcuni dei diversi temi trattati e ci preme inoltre sottolineare che tutte le proposte portate all’attenzione degli amministratori sono i progetti rivolti alla collettività e che Nauti7 sarà sempre disponibile, come in passato, a collaborare negli eventi pubblici a scopo di beneficienza.

Si ringrazia il Sindaco Zorino e i suoi collaboratori per l’attenzione rivoltaci con l’auspicio che in futuro si possano ripetere altre occasioni analoghe.